Danilo alla Juve: incontro tra Paratici e l'entourage del giocatore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo alla Juve: incontro tra Paratici e l’entourage del giocatore. Lo scenario

Pubblicato

su

Danilo alla Juve: è andato in scena un incontro tra Fabio Paratici e l’entourage del terzino del Manchester City. Lo scenario

Nelle ultime ore, in casa Juve, si è riaperta la pista che porta al passaggio di Joao Cancelo al Manchester City. Una trattativa che potrebbe coinvolgere anche Danilo, terzino in forza ai Citizens che, in questo caso, potrebbe compiere il percorso inverso.

Come appreso dalla redazione di Juventus News 24, è andato in scena un incontro tra Fabio Paratici e l’entourage del giocatore brasiliano. Segnali d’intesa emersi dal vertice, con Danilo contropartita tecnica proposta dal City per abbassare la parte economica richiesta dalla Juve per cedere Cancelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.