Danilo esalta Buffon: «Aveva un'energia e un'aura diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo esalta Buffon: «Quando parlava aveva un’energia e un’aura diversa»

Pubblicato

su

Danilo su Buffon: «Buffon è stato un giocatore che ho sempre ammirato molto, ma dopo averlo visto da vicino…». Le parole

Ai microfoni di TNT Sports, Danilo ha parlato della bandiera della Juve Gigi Buffon. Ecco le sue parole.

BUFFON – «Buffon è stato un giocatore che ho sempre ammirato molto, ma dopo averlo visto da vicino, dopo averlo avuto nel mio quotidiano, posso dire che è il mio grande idolo nel calcio. E’ la persona con cui mi identifico per quanto lavora duramente, per quanto è umile, per quanto cerchi di condurre una vita normale nonostante sia stato un uomo di calcio impareggiabile. Era un giocatore che dava molta energia, molto vigore, molta “grinta” come diciamo qui in Italia. Quando parlava aveva già un’energia e un’aura diversa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI DANILO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.