Connettiti con noi

News

Danilo, retroscena su Chiellini: «Appena ti ho conosciuto non l’avrei mai pensato» – FOTO

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha scritto questo messaggio a Giorgio Chiellini nel giorno della sua ultima partita all’Allianz Stadium

Attraverso il suo profilo Instagram, Danilo ha scritto questo messaggio a Giorgio Chiellini nel giorno della sua ultima partita all’Allianz Stadium.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

PAROLE «Capitano… Quando sono arrivato alla Juventus tu avevi subito un grave infortunio e io, non conoscendoti come ti conosco oggi, ho pensato che non avresti avuto la forza di continuare. Al contrario, hai lottato, hai fatto di tutto, ti sei rialzato e sei stato in grado di guidarci ancora per molto tempo. Grazie di tutto, è stato un onore imparare da te ogni giorno, la tua professionalità, la tua saggezza e soprattutto la tua forza di lottare per la Juventus. Un abbraccio e un in bocca al lupo per quello che verrà, ma soprattutto non stare troppo tempo lontano da casa!».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.