Danilo nel mirino della Juventus: c'è l'offerta al Real Madrid - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo nel mirino della Juventus: c’è l’offerta al Real Madrid

Pubblicato

su

Il terzino destro del Real Madrid è nel mirino della Juventus. C’è l’offerta dei bianconeri per Danilo. Le ultimissime

La Juventus prepara la svolta…a destra! Dani Alves lascerà la Juve, lo ha annunciato ufficialmente ieri, e oggi i bianconeri sono pronti a voltare pagina. Uno degli obiettivi per rinforzare la fascia destra è Danilo. Il terzino destro classe 1991 del Real Madrid è una priorità della Juventus. Il brasiliano non ha passaporto comunitario e il suo eventuale arrivo chiuderebbe le porte a un eventuale arrivo del brasiliano Douglas Costa.

La Juve lavora per blindare la fascia destra e il terzino del Real Madrid è in pole per rinforzare la rosa di Max Allegri. Secondo “Sky Sport” la Juve ha deciso di passare ai fatti presentando una prima offerta. La Juve ha messo sul piatto 15 milioni di euro più bonus. Il Real Madrid chiedeva 30 milioni di euro ma ha abbassato le sue richieste a 20. La forbice non è netta, le parti potrebbero venirsi incontro. La Juve mette la freccia a destra: nel mirino c’è Danilo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.