Danilo, niente Juve: ufficiale il passaggio al Manchester City - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo, niente Juve: ufficiale il passaggio al Manchester City

Pubblicato

su

Niente Italia per Danilo. Il terzino brasiliano classe 1991 ha lasciato il Real Madrid per sposare il progetto del Manchester City

La Juventus ha ingaggiato Mattia De Sciglio per rinforzare la fascia destra ma prima dell’acquisto del rossonero ha trattato con il Real Madrid per Danilo. Il terzino destro classe 1991 del Real era in uscita e ha da poco trovato una nuova casa. Sarà il Manchester City la nuova squadra del laterale destro brasiliano.

Il Manchester City ha ufficializzato l’arrivo di Danilo con un comunicato ufficiale. Trenta milioni di euro più 5 di bonus al Real Madrid, contratto di cinque anni al terzino. Il giocatore lascia il Real dopo due anni tra tanti bassi e pochi alti. Ora la nuova esperienza con il Manchester City che ha rinforzato le corsie ingaggiando Walker, terzino destro proveniente dal Tottenham e sta per chiudere per Mendy, terzino sinistro del Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.