Danilo fa una promessa alla Juve. E lancia un messaggio al Milan - FOTO
Connettiti con noi

News

Danilo fa una promessa alla Juve. E lancia un messaggio al Milan – FOTO

Pubblicato

su

Danilo fa una promessa alla Juve. E lancia un messaggio al Milan. Le parole del difensore al termine della stagione – FOTO

Danilo via Instagram ha mandato un messaggio ai tifosi della Juve e non solo per commentare la stagione appena concluso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

«Si chiude una stagione difficile sotto tutti i punti di vista: la forza per il prossimo anno starà nel saper trarre i giusti insegnamenti da ciò che è accaduto quest’anno. Questa squadra merita di raggiungere il massimo in ogni competizione, ma non con le parole, non con il peso della maglia, ma con i fatti, il sudore, il lavoro, il sacrificio e, soprattutto, i risultati.
Grazie per il vostro sostegno durante tutto l’anno!
Congratulazioni al Milan per aver vinto meritatamente il campionato.
Oggi e sempre, Forza juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.