Danilo: «Sto molto bene a Torino, è una città tranquilla e "calda"»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Sto molto bene a Torino, è una città tranquilla e “calda”»

Pubblicato

su

Danilo, terzino brasiliano della Juve, racconta di essersi ambientato subito molto bene a Torino: le sue parole

In una diretta tenuta sul suo profilo Instagram, Danilo ha parlato di essersi ambientato subito a Torino: le parole del terzino della Juve.

«Torino è molto più simile al Portogallo e alla Spagna rispetto all’Inghilterra. La gente di Torino è molto più calda. Torino è molto tranquilla, non è una di quelle grandi città che vivono 24 ore al giorno e credo che questo sia positivo, è una città che permette di fermarsi per alcuni momenti e tirare il fiato. Stiamo molto bene qui, mi piace stare più tranquillo con la famiglia. Inizialmente siamo andati a vivere in centro ma poi ho trovato questo rifugio e sono soddisfatto perché c’è un giardino per i bambini e per i cani. Fin dal primo momento a Torino sono stato trattato bene».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.