Danilo in zona mista: «C'è un'alchimia diversa» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo in zona mista: «Quest’anno c’è un’alchimia diversa. L’intesa con Bremer…» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo ha parlato in zona mista dopo Juve Roma. Le dichiarazioni del terzino bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Roma, Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

ATTEGGIAMENTO «Quando vediamo che l’avversario va in difficolta dobbiamo andare ancora più forte, prendere la partita in mano e segnare ancora più gol. Abbiamo fatto una buona gara, però da mercoledì dobbiamo pensare oltre all’atteggiamento anche il risultato».

RUOLO «Per me non fa differenza, io capisco dove sono gli spazi e non c’è differenza giocare a destra o centrale».

INTESA CON BREMER «Va bene, anche perchè parliamo la stessa lingua. È un ragazzo bravissimo, ascolta e ha tecnica. Può ancora crescere tanto».

GRUPPO «C’è un’alchimia diversa rispetto agli altri anni. Così si può solo crescere e migliorare. Abbiamo tanta voglia di migliorare, anche i giovani e chi è arrivato. Questo ci fa piacere e ci dà voglia di lavorare e migliorare per regalare gioie ai tifosi e a noi stessi».

GIRONE CHAMPIONS – «Non è mica facile, lo sapevamo. È una competizione bella da giocare, ti dà motivazioni. Sono contento di continuare a giocarla un altro anno, l’affrontiamo con ambizione, animo e vediamo dove possiamo arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.