Danilo: «Era rigore! Rinnovo volontà mia e della società» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo in zona mista: «Era rigore! Rinnovo volontà mia e della società» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo in zona mista: «Era rigore! Rinnovo volontà mia e della società». Le parole del brasiliano – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium) – Anche Danilo ha parlato in zona mista dopo Juve Nantes.

RIMPIANTI – «Altre volte abbiamo avuto la forza di reagire. Nel primo tempo eravamo messi meglio di loro, dovevamo provare a segnare di più così la partita diventa più facile per noi».

DOVE MIGLIORARE – «Dobbiamo migliorare, quando vediamo che l’altra squadra è in difficoltà dobbiamo pressare e segnare di più. Poi prendiamo fiducia e diventa più facile».

NANTES – «In Europa qualsiasi sia l’avversario è sempre difficile, quando gli altri hanno delle opportunità segnano. Deve servire da insegnamento, però siamo in condizione di andare in Francia e passare il turno».

RINNOVO – «Siamo vicini, manca ancora qualcosa. Questo è secondario, sicuramente è una volontà mia e della società, però adesso l’importante è quello che facciamo in campo e riportare la Juve più in alto possibile».

FASCIA E LEADERSHIP – «Quello che faccio adesso è quello che faccio da quando sono arrivato. Provo a passare la mia esperienza agli altri ragazzi, mi sono sempre messo a disposizione. È chiaro che per me è un onore indossare la fascia quando non c’è Bonucci. È il nostro capitano e ci ha insegnato la strada giusta per stare nella Juve. Poi ci sono altri giocatori come Alex, Cuadrado, Tek, anche Locatelli che è più giovane: ci mettono sempre la faccia e ci aiutano tanto».

EPISODIO FINALE «È rigore, è rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.