Nardella duro: «Vlahovic alla Juve? Umiliati i valori dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nardella duro: «Vlahovic alla Juve? Umiliati i valori dei tifosi»

Pubblicato

su

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha commentato l’ormai imminente passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve: le sue parole

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha così parlato del passaggio di Vlahovic alla Juve.

DICHIARAZIONI – «Da tifoso non posso negare il dispiacere di vedere andar via a metà stagione il giocatore simbolo di questa prima ottima parte di campionato. E ancora peggio vederlo ceduto a una squadra che, vista la classifica, è una diretta concorrente. Più in generale credo sia l’ennesima dimostrazione di un calcio che si sta allontanando sempre più dai tifosi e dal suo senso autentico, comandato da figure che non dovrebbero avere tutto questo potere. La visione romantica del calciatore “bandiera” è tramontata da tempo, ma in certi ambienti – come quello dei tifosi viola – si coltivano ancora valori e passioni che purtroppo vengono calpestati e umiliati da vicende come questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.