Darmian ha chiesto la cessione: futuro segnato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Darmian ha chiesto la cessione: futuro segnato

Pubblicato

su

Matteo Darmian avrebbe chiesto allo United la cessione: vuole tornare in Italia per giocarsi una chance ai mondiali. E’ duello Juve-Roma

Da quei mondiali (del 2014) che l’hanno fatto conoscere in tutto il mondo al quelli in Russia in programma fra un anno molto è cambiato. E anche gli inglesi, che dopo quell’Italia-Inghilterra si chiedevano stupiti «Who is Darmian?»  ora hanno avuto modo di conoscerlo. Inizio super per il terzino ex Toro allo United poi spazi intasati dalla concorrenza. Mourinho non lo vede fra i titolare e Darmian sta quindi agendo di conseguenza.

Secondo il Mancheser Evening News, il laterale azzurro avrebbe comunicato alla società di essere ceduto. Lo United è disponibile a venderlo e sta prendendo i primi contatti. Darmian vuole tornare in Serie A e per lui, oltre alla Juve, c’è l’interesse forte della Roma di Monchi.

I bianconeri stanno valutando più piste (vedi De Sciglio, il preferito di Allegri), ma di sicuro in quel ruolo devono comprare qualcuno per riempire il buco lasciato da Dani Alves. Monchi propone un prestito oneroso, che è all’incirca la stessa situazione che sta studiando la Juve. L’asta comincia ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.