Darmian, sorpasso Napoli. Juve alla finestra, anche perché l'operazione è complicata
Connettiti con noi

News

Darmian, sorpasso Napoli. Juve alla finestra, anche perché l’operazione è complicata

Pubblicato

su

I partenopei ci provano seriamente per il terzino del Manchester United. Ma la formula del diritto di riscatto non convince

Aurelio De Laurentiis lo aveva annunciato qualche giorno fa: «Ho fatto un’offerta per Darmian» aveva detto. E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe in pole position per acquistare Matteo Darmian dal Manchester United.

O meglio, sarebbe pronto a esercitare un prestito con diritto di riscatto. E qui arriva il problema. I Red Devils, infatti, vorrebbero che quel diritto diventasse obbligo per chiudere definitivamente l’esperienza con Darmian. In più, anche l’ingaggio del giocatore sembra fuori budget per gli Azzurri.

Ecco perché Beppe Marotta e la Juventus rimangono in attesa. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, e i bianconeri potrebbero dare le garanzie sull’obbligo di riscatto che il Napoli non può dare. Darmian, però, in questo momento non è in cima alla lista dei pensieri della Juve, ora impegnata nella maxi-operazione Bonucci-Caldara-Higuain con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.