Juve, De Ceglie: «Sbagliato non festeggiare questo scudetto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve, De Ceglie: «Sbagliato non festeggiare questo scudetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento dell’ex laterale della Juventus Paolo De Ceglie sullo Scudetto di quest’anno e anche su Maurizio Sarri

Paolo De Ceglie, ex terzino della Juventus, ha parlato a DAZN dello Scudetto, il nono consecutivo vinto dai bianconeri. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «E’ un risultato incredibile. La Juve ha la squadra più forte ma vincere non è mai facile. Ricordo il primo scudetto che è stato festeggiato come non è stato più festeggiato successivamente, invece sarebbe giusto festeggiare sempre nello stesso modo. Non esiste il demerito delle altre squadre, esiste il merito della Juve e basta, che vuole arrivare in fondo e vincere sempre. opo il lockdown ho visto qualche calo di concentrazione di troppo che ha portato a prendere qualche gol in più di quelli che è abituato a prendere. E’ mancato Chiellini ma c’è Bonucci che ha esperienza».

SARRI – «Il giudizio su un allenatore della Juve arriva guardando alle vittorie e ai trofei portati a casa. Poi è vero che si passa anche dall’identità e dal gioco ma il giudizio arriverà dal risultato della Champions, sommata al campionato e alla Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.