De Grandis: «Bonucci come un bambino delle elementari»
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Bonucci come un bambino delle elementari»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Stefano De Grandis ha criticato il gesto di Leonardo Bonucci in occasione del gol subito. Ecco le sue parole

Il giornalista e commentatore sportivo Stefano De Grandis ha criticato il gesto di Leonardo Bonucci durante l’azione del gol e ha delineato la poca professionalità di Crisitano Ronaldo nel vantarsi delle cinque Champions vinte. Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Sky.

BRUTTO GESTO – «In occasione del gol è andato giù come un bambino delle elementari portandosi le mani al volto. In quell’occasione stai in piedi e vai a contrastare. Il gesto di Ronaldo? Non mi è piaciuto, sei un professionista. Ma la Juve deve ripartire da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.