Avvocato De Laurentiis: «Non ho notizie di azioni legali del Napoli»
Connettiti con noi

News

Avvocato De Laurentiis: «Non ho notizie di azioni legali da parte del Napoli»

Pubblicato

su

L’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri, ha parlato delle condizioni del patron del Napoli e della questione Genoa

Fabio Fulgeri, l’avvocato del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo parlando del caso Genoa e del focolaio di coronavirus della squadra di Preziosi. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

«Non ho notizie su azioni legali da parte del Napoli, in questo senso non mi è stato comunicato nulla. Se ci fosse comportamento doloso, si potrebbe pensare di intraprendere una strada, per ora non ho comunicazioni. Era molto seccato sul servizio di Carta Bianca, l’ultima volta che l’ho sentito. Abbiamo chiesto la rettifica, che c’è stata dopo mezzanotte in maniera molto sintetica e stiamo valutando di intraprendere azioni legali. De Laurentiis si è presentato all’Hilton senza febbre, gliel’hanno controllata più di una volta: le voci che giravano e che l’hanno diffamato erano prive di fondamento. Margini per un’azione nei confronti del Genoa? Sotto il profilo penale, non chiedo. Come per ogni reato va dimostrato il dolo o la colpa grave, a me risulta che fossero negativi al tampone. Soglia limite per il rinvio delle partite? Sarà la FIGC a dover dare ulteriori linee guida. Il Napoli può chiedere lumi in ordine alla vicenda, quindi dimostrare ufficialmente le precauzioni adottate»

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli nel segno della rivalità: quei gesti che hanno fatto discutere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.