De Laurentiis furioso in Lega: «Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri?»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis furioso con la Lega: «Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri?»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha manifestato la sua disapprovazione sul tema taglio degli stipendi in Lega

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non avrebbe gradito l’accordo comunicato ieri dalla Lega sul taglio degli stipendi. Il presidente del Napoli, si legge, non gradirebbe la voce legata all’inserimento delle perdite della società, minacciando così di non firmare il documento e non prendere più parte alle riunioni in Lega.

PAROLE – «Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.