De Laurentiis: «Pirlo non sa che dice, non conosce ciò che è successo»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Pirlo non sa che dice, non conosce ciò che è successo»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis risponde duramente alle parole di Andrea Pirlo sul ribaltamento della sentenza da parte del Coni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spara a zero su Andrea Pirlo, ribattendo duramente alle sue parole sul ribaltamento della sentenza da parte del Coni. Le sue parole a Radio Capital.

PIRLO«Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare al suo responsabile della comunicazione la risposta di una sentenza dello Stato. Cosa fai tu? Anteponi una legge di uno sport a una legge statale? Rischiando il penale? Pirlo non è un avvocato, non sa come funzionano certe procedure. Non conosce tutto quello che è accaduto a livello di protocolli. Non sa che dice, non lo deve capire. Non è che voglio prendermela con Pirlo dandogli del pirla. È fin troppo facile, non me lo permetterei mai. Deve fare l’allenatore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.