De Laurentiis: «Prima o poi colmeremo il gap con la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Prima o poi colmeremo il gap con la Juve»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli parla del gap con la Juventus. Le parole di Aurelio De Laurentiis che blinda Carlo Ancelotti per i prossimi anni

Intervistato da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato del gap con la Juventus: «Ronaldo ad esempio fa la differenza, non c’è dubbio, ma se cambi allenatore e lui con grande onestà intellettuale vuole capire le reali capacità di ognuno, non puoi non farli giocare e devi mettere in conto anche che con un modulo diverso di quello degli ultimi anni che ha dato emozioni, è chiaro che qualche partita la perda, tra Ronaldo e qualche partita persa per valutare i giocatori…  preferisco perdere qualche partita».

E ancora: «Io devo ragionare su un percorso, non l’annualità mentre il tifoso è tifoso, ma sragiona perché lo fa col cuore ed ha ragione a voler vincere, ma noi prima o poi ce la faremo, da capire il prima o poi. Io voglio Ancelotti a vita, sulla linea di Ferguson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.