De Leo a DAZN: «Fatta una grande prestazione, ma volevamo l'impresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Leo a DAZN: «Fatta una grande prestazione, ma volevamo l’impresa»

Pubblicato

su

Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, ha parlato dopo la partita tra Juve e Bologna. Le sue dichiarazioni

Emilio De Leo a DAZN dopo Juve Bologna. Le sue dichiarazioni

RISULTATO «Oggi è stata una bella reazione, sarebbe stato bello portare a casa la posta piena. Una grande prestazione poteva diventare un’impresa, ma rimarrà lo stesso nel cuore dei tifosi».

MIHAJLOVIC «La squadra era un po’ rammaricata perchè ci teneva a questo punto e per come sono andate le cose a portare a casa la vittoria. Il mister si è congratulato con la squadra, più che altro per lo sforzo messo in campo sarebbe stata una bella soddisfazione, ma era orgoglioso».

MOMENTO DELICATO «Loro si stanno assumendo grandi responsabilità, stanno mostrando grande attaccamento e continuano a rispettare il percorso che sta seguendo l’allenatore. Stiamo riuscendo a portare avanti dei valori anche umani, e lo si vede nelle difficoltà. Questo è un gruppo sano, stiamo mantenendo alto l’entusiasmo e questo lo si vede in campo».

MOTIVAZIONI «Dobbiamo trovare un assetto ma mai come questa volta vedo una squadra che si è calata nel momento e ognuno di loro ha conoscenze e motivazioni forti. Siamo sicuri di questo».

ATTEGGIAMENTO – «Giocare al cospetto di squadre così forti cercando di serrare solo i ranghi alla lunga il gol lo prendi. Noi siamo liberi di testa, ognuno va ad affrontare duelli senza timori, giocando bene. Questo è il segreto delle nostre prestazioni».

ARNAUTOVIC – «Lui vuole toccare la palla, ama diventare rifinitore e noi lo sfruttiamo per questo. Quando perdiamo un attaccante centrale dobbiamo essere più bravi a inserirci nella profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.