De Ligt Bayern, incastro con Lewandowski! Può succedere a breve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Bayern, incastro con Lewandowski! Può succedere nei prossimi giorni

Pubblicato

su

De Ligt Bayern, incastro con Lewandowski! Può succedere da qui ai prossimi giorni di mercato: le ultimissime

Arrivano nuovi aggiornamenti su Matthijs De Ligt, giocatore che giorno dopo giorno si avvicina all’addio alla Juventus. Il suo agente, Pimenta, si trova a Torino per parlare con la dirigenza bianconera.

La Juve chiede 100 milioni di euro o una cifra che non si discosti molto da questa. Il Bayern insiste: i bavaresi potrebbero aspettare qualche giorno per completare qualche cessione (magari quella di Lewandowski al Barcellona) reinvestendo parte dei ricavi per l’olandese. De Ligt più che al rinnovo in questo momento si sta guardando intorno per nuove destinazioni: al momento Bayern in vantaggio sul Chelsea. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.