De Ligt, sfida tra big di Premier: la Juve fa il prezzo per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, sfida tra big di Premier: la Juve fa il prezzo per la cessione

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la Juve già in questa sessione di mercato estiva. Sull’olandese l’interesse del Chelsea e non solo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza la situazione di Matthijs De Ligt che potrebbe lasciare Torino già in questa sessione di mercato estiva.

Sull’olandese è sempre forte il pressing del Chelsea, dove Tuchel ha chiesto una vera e propria rivoluzione, a partire dal reparto difensivo, dove l’olandese è il nome in cima alla lista dei preferiti. Alternativa è invece quel Manchester United dove lo aspetta Ten Hag, suo mentore che lo ha lanciato nel calcio che conta. In ogni caso, la Juve non appare intenzionata a sedersi a trattare per meno di 80 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.