De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner. ULTIMISSIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner. ULTIMISSIME

Pubblicato

su

De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. ULTIMISSIME

Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel

In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale i Blues sarebberodisposti ad inserire Werner come eventuale contropartita. L’attaccante tedesco è stato proposto e gradirebbe il trasferimento. Ma ci sono due nodi da risolvere: il primo è l’elevato ingaggio (11 milioni), il secondo è legato al conguaglio cash che il Chelsea vuole dare alla Juve che, al momento, è troppo poco. Werner nelle idee dei bianconeri andrebbe a prendere il posto di Morata, mentre con i soldi ricavati dalla cessione di De Ligt andrebbe a prendere il suo sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.