De Ligt: «Io con Bonucci e Chiellini in futuro? Potrebbe essere. La Juve…»

de ligt
© foto www.imagephotoagency.it

Matthijs De Ligt ha rilasciato un’intervista parlando della Juve, del suo futuro e della sfida del suo Ajax contro i bianconeri in Champions

In un’intervista ai microfoni di Tuttosport, il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt si è raccontato. Dal suo futuro all’ipotesi Juventus, dal momento con l’Ajax alla sfida di Champions League con i bianconeri. Di seguito riportato un estratto delle sue parole.

FUTURO ALLA JUVE – «Chiellini mi piace tantissimo ed è fortissimo, uno dei migliori in assoluto a difendere. Apprezzo anche Bonucci, sono due tra i migliori centrali d’Europa. Per un giovane come me sono entrambi due modelli a cui ispirarsi. Giocare con loro potrebbe essere un vantaggio, ma ci sono anche altri club interessati. Vedremo al momento giusto, ora sono focalizzato sull’Ajax. Al mio futuro ci pensa il mio agente Raiola».

AJAX JUVE – «La Juve è una grande squadra. Crediamo al passaggio del turno in Champions League perché siamo più giovani e con meno pressioni. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori al mondo e con lui la Juventus è più forte, però è affascinante sfidarlo e noi abbiamo Tadic, il nostro CR7».