De Ligt: «All'inizio non parlavo italiano, ma Chiellini mi ha aiutato molto»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «All’inizio non parlavo italiano, ma Chiellini mi ha aiutato molto»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando dell’impatto in bianconero e con la lingua italiana

Matthijs de Ligt ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport, svelando il suo impatto con il mondo Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore bianconero.

ITALIANO – «Io e Ramsey all’inizio non parlavamo italiano. Entrambi parlavamo inglese, quindi passavamo molto tempo insieme. Chiellini, che parla anche inglese, mi ha aiutato molto».

IMPATTO – «La prima settimana che sono arrivato, siamo andati in Cina, Corea del Sud e Singapore. Tutti parlavano italiano, ti siedi a tavola, ti guardi intorno e pensi: sarà una lunga settimana…».

DIFFICOLTA’ SUPERATE – «L’ho imparato con la mia ragazza. Per via dei tanti impegni le lezioni di italiano ora sono un po’ meno, ma adesso sto bene e in campo non ho problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.