De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve? La Signora resiste: presto un nuovo assalto da parte dei Blues per il difensore olandese

La minaccia è lì, ed è sempre più concreta. Il Chelsea fa sul serio per Matthijs De Ligt, vero e proprio obiettivo di mercato dei Blues per questa sessione di mercato.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha resistito al primo assalto dei londinesi, che avevano messo sul piatto un’offerta cash e una contropartita a scelta tra Werner e Pulisic. È in arrivo, tuttavia, un secondo assalto (tra domani e giovedì): è probabile che la Juve ribadisca la linea “solo cash”. Conteranno la decisione del calciatore e i tempi di un’eventuale cessione, che avrebbe senso solo se fatta all’inizio del mercato.

DI MARIA ai dettagli, come si è SBLOCCATA la trattativa. Ecco i prossimi obiettivi della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.