De Ligt Juve, Capello: «Se i bianconeri lo prendono è finita»
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve, Capello: «Se lo prendono è finita. Si passa già alla stagione successiva»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: Fabio Capello ha rilasciato un’intervista, parlando del possibile approdo del difensore dell’Ajax in bianconero

Sulle pagine del Corriere dello Sport, viene dato spazio ad alcune valutazioni di Fabio Capello. L’allenatore ha parlato anche del possibile passaggio di De Ligt alla Juve. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

L’AFFARE – «Se la Juve prende De Ligt è finita. Di nuovo. E si passa direttamente alla stagione successiva. Se, invece, non lo prende…».

L’IDENTIKIT«È il più forte difensore in circolazione, ti consente di difendere a due liberando gli esterni. Con la Juve farebbe bingo. Senza, beh, se non dovesse arrivare all’olandese allora il percorso di avvicinamento delle altre potrebbe segnare un punto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.