Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve? Lunga la lista dei possibili sostituti: rispuntano in due

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve in estate? In casa bianconera si allunga la lista dei possibili sostituti dell’olandese: ecco le ultime idee

Matthijs De Ligt ha il futuro appeso a un filo. Incerto il destino del difensore olandese che non sa ancora con quale maglia disputerà la prossima stagione calcistica.

La Juve, riporta Tuttosport, si vuole cautelare in caso di addio del gigante ex Ajax. Diversi i nomi sulla lista dei possibili sostituti. Si parte con Koulibaly, il cui arrivo potrebbe essere facilitato dalla condizione contrattuale con il Napoli, per arrivare al solito Gabriel. Nel mezzo due nuove idee, che tanto nuove comunque non sono visto che i loro nomi giravano già qualche tempo fa: Nikola Milenkovic e Igor. Il serbo, oltre ad essere grande amico di Vlahovic, ha anche lui il contratto in scadenza 2023…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.