De Ligt Chelsea, proposta una contropartita: ecco la risposta della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Chelsea, proposta una contropartita: ecco la risposta della Juve

Pubblicato

su

De Ligt Chelsea, i londinesi propongono una contropartita oltre ad una parte in denaro per l’olandese: ecco la risposta della Juve

Il Chelsea punta forte su Matthijs De Ligt, ritenuto da Tuchel il giusto rinforzo per una difesa che in un colpo solo ha visto andare via a parametro zero sia Rudiger che Christensen.

Come riportato da Tuttosport, i londinesi avrebbero proposto una parte in denaro (40 milioni di euro), più una contropartita a scelta tra Pulisic e Werner. La Juve, dal canto suo, non vorrebbe cedere il giocatore, ma se quest’ultimo dovesse spingere per una partenza la volontà sarebbe quella di incassare solo cash dagli 80 ai 100 milioni di euro. No secco quindi, almeno al momento, a possibili contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.