De Ligt in vendita per arrivare a Vlahovic? «Allegri lo farebbe subito»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt in vendita per arrivare a Vlahovic? «Allegri lo farebbe subito»

Pubblicato

su

De Ligt in vendita per comprare Vlahovic? Questa la provocazione di Alessandro Bonan e Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport

Nel corso di un dibattito sul futuro di De Ligt negli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan e Stefano De Grandis hanno ipotizzato un’operazione di mercato della Juve che prevederebbe la cessione di De Ligt e l’acquisto di Vlahovic. Ecco come è andata

BONAN – «Raiola è fastidioso quando esce con queste parole che destabilizzano e bisognerebbe stargli dietro il meno possibile. Lui fa il suo lavoro anche così, ma ultimamente i dirigenti dicono ‘quel giocatore è di Raiola e non lo prendo’»

La risposta di De Grandis: «Io faccio una provocazione: la clausola di De Ligt è di 125 milioni di euro, pensi che se la Juventus lo vendesse e proponesse ad Allegri di prendere Vlahovic con quei soldi, lui cosa risponderebbe?». «Allegri lo prenderebbe subitoribatte BonanSe la Juve prende Vlahovic potrebbe rimontare per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.