De Ligt negativo al tampone: perché AnneKee era preoccupata
Connettiti con noi

News

De Ligt negativo al tampone: perché AnneKee era preoccupata

Pubblicato

su

De Ligt negativo al tampone: perché AnneKee era preoccupata. La compagna del difensore aveva un po’ di ansia

Nella sua intervista a Tuttosport,  Keje Molenaar, suocero del difensore della Juventus,  ha raccontato della preoccupazione condivisa anche dalla figlia AnneKee per le proprie condizioni di salute e per quelle del compagno.

Le sue parole: «Il tampone di Matthijs è risultato negativo e di conseguenza AnneKee non ha dovuto fare alcun test. Devo dire che la Juventus in questi giorni così particolari si è dimostrata molto più che un top club: è stata una vera e propria famiglia per i ragazzi. Sì, prima dell’esito un pizzico d’ansia c’era, anche perché mia figlia in questi mesi ha legato molto con Michela, la fidanzata di Rugani, positiva pure lei al Coronavirus. Si è creata una bella amicizia tra AnneKee e Michela: un po’ per la Juve e un po’ grazie ai loro cani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.