De Ligt a JTV: «Concesso gol troppo facilmente. È anche colpa mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a JTV: «Concesso gol troppo facilmente. È anche colpa mia»

Pubblicato

su

De Ligt ha commentato Villarreal Juve a JTV: ecco le dichiarazioni del difensore olandese

A JTV, de Ligt ha commentato Villarreal Juve.

L’analisi del difensore della Juventus.

PARTITA – «È stata una partita molto tosta. Il Villarreal è una squadra molto forte con la palla, in costruzione. Abbiamo sofferto un po’ ma siamo riusciti a segnare nel primo minuto. Abbiamo fatto bene anche in fase difensiva, gol a parte. Siamo un po’ delusi ma questo è il calcio e abbiamo il ritorno».

SECONDO GOL – «Era probabile, ma anche loro hanno avuto occasioni e in Champions i dettagli fanno la differenza. Dobbiamo migliorare in questo».

MANCATO ISTINTO KILLER – «Questo non lo so, penso che il gol che abbiamo preso è stato concesso troppo facilmente. È stata anche colpa mia, e abbiamo avuto anche altre occasioni che non siamo riusciti a sfruttare».

VILLARREAL – «È stato il Villarreal che mi aspettavo. Loro sono molto forti con la palla ai piedi, ma dietro lasciano spazio agli attaccanti e l’abbiamo visto dal primo minuto».

CLICCA QUI PER L’ANALISI DI JUVENTUSNEWS24 SU VILLARREAL JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.