De Rossi: «Juve, la prossima stagione puntiamo allo scudetto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Juve, la prossima stagione puntiamo allo scudetto»

Pubblicato

su

Il capitano della Roma alza la posta in vista della prossima stagione e sfida la Juventus. Le parole di Daniele De Rossi

Il capitano della Roma non si nasconde (tutt’altro) e punta forte sul prossimo campionato. Daniele De Rossi sfida la Juve e si dice pronto a soffiarle il tricolore. Le sue parole a Roma Tv: «Juve? Sono fortissimi, i più forti da 7 anni. Hanno un potenzia societaria ed economica che li rende quasi imbattibili, almeno per ora. Noi puntiamo a farlo. L’obiettivo il prossimo anno è andare a dargli fastidio come ha fatto in questa stagione il Napoli, magari togliendogli lo scudetto dal petto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.