De Sciglio e quella firma sulla clausola anti-Juve - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

De Sciglio e quella firma sulla clausola anti-Juve – VIDEO

Pubblicato

su

De Sciglio è uno giocatore della Juve, ma appena qualche anno fa firmò in diretta tv una clausola anti-bianconeri e i social si scatenano…

De Sciglio alla Juve ha avuto un inter lunghissimo per poi trovare finalmente la fumata bianca. Fra lo scetticismo generale dei tifosi bianconeri e pure qualche esultanza di quelli milanisti che dopo i fischi ripetuti a San Siro (e addirittura le aggressioni nel parcheggio dello Stadio) lo avevano definitivamente scaricato. Il clima che si respira è un pò quello dell’arrivo di Allegri dopo Conte. Non a caso De Sciglio arriva dopo un altro addio illustre, quello di Bonucci.

Sui social diventa così virale un video di qualche anno fa, quando De Sciglio in diretta su Milan Channel per ufficializzare il suo rinnovo con la casacca rossonera firmò nero su bianco una “clausola anti-Juve“. Sia chiaro si tratta solo di un escomotage giornalistico, niente di legale, ma fa strano pensare come in così poco tempo sia stato tutto cancellato.

Nella settimana del post ciclone Bonucci la Juve si rende protagonista così di un altro scambio, questa volta in entrata coi rossoneri. Mattia riabbraccerà il suo pupillo Allegri che dovrà fare di tutto per farlo tornare ai vecchi alti livelli. E quella vecchia clausola ormai non vale proprio più niente. Domani l’ex enfant prodige rossonero sarà al J Medical.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.