De Sciglio e quella firma sulla clausola anti-Juve – VIDEO

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

De Sciglio è uno giocatore della Juve, ma appena qualche anno fa firmò in diretta tv una clausola anti-bianconeri e i social si scatenano…

De Sciglio alla Juve ha avuto un inter lunghissimo per poi trovare finalmente la fumata bianca. Fra lo scetticismo generale dei tifosi bianconeri e pure qualche esultanza di quelli milanisti che dopo i fischi ripetuti a San Siro (e addirittura le aggressioni nel parcheggio dello Stadio) lo avevano definitivamente scaricato. Il clima che si respira è un pò quello dell’arrivo di Allegri dopo Conte. Non a caso De Sciglio arriva dopo un altro addio illustre, quello di Bonucci.

Sui social diventa così virale un video di qualche anno fa, quando De Sciglio in diretta su Milan Channel per ufficializzare il suo rinnovo con la casacca rossonera firmò nero su bianco una “clausola anti-Juve“. Sia chiaro si tratta solo di un escomotage giornalistico, niente di legale, ma fa strano pensare come in così poco tempo sia stato tutto cancellato.

Nella settimana del post ciclone Bonucci la Juve si rende protagonista così di un altro scambio, questa volta in entrata coi rossoneri. Mattia riabbraccerà il suo pupillo Allegri che dovrà fare di tutto per farlo tornare ai vecchi alti livelli. E quella vecchia clausola ormai non vale proprio più niente. Domani l’ex enfant prodige rossonero sarà al J Medical.

Articolo precedente
bentancurRodrigo Bentancur, le sue prime parole in bianconero
Prossimo articolo
allegriMatic in Sardegna con Allegri, il mercato si fa anche in vacanza