De Sciglio, riscontrata una lesione: il comunicato della Juve

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovi esami per il terzino della Juventus. Riscontrata una lesione. Serviranno altri esami. Le ultimissime su De Sciglio

Problemi per Mattia De Sciglio. Ieri il terzino della Juventus è stato sottoposto a nuovi esami (i primi hanno escluso lesioni importanti) che hanno evidenziato una «lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore». Il calciatore della Juventus salterà sicuramente le gare con Fiorentina, Torino e Olympiacos. Non vengono ancora escluse microfratture e in quel caso il giocatore potrebbe restare fuori per circa un mese. Come riferito dalla Juventus il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.

Questa la nota stampa ufficiale della Juve: «Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano. Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo».

Condividi