De Sciglio, riscontrata una lesione: il comunicato della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio, riscontrata una lesione: il comunicato della Juve

Pubblicato

su

Nuovi esami per il terzino della Juventus. Riscontrata una lesione. Serviranno altri esami. Le ultimissime su De Sciglio

Problemi per Mattia De Sciglio. Ieri il terzino della Juventus è stato sottoposto a nuovi esami (i primi hanno escluso lesioni importanti) che hanno evidenziato una «lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore». Il calciatore della Juventus salterà sicuramente le gare con Fiorentina, Torino e Olympiacos. Non vengono ancora escluse microfratture e in quel caso il giocatore potrebbe restare fuori per circa un mese. Come riferito dalla Juventus il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.

Questa la nota stampa ufficiale della Juve: «Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano. Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.