De Sciglio Juve, c'è la data dell'incontro! Una direzione per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio Juve, c’è la data dell’incontro! Una direzione per il rinnovo

Pubblicato

su

De Sciglio Juve, fissata la nuova data per il rinnovo dell’esterno bianconero. Le ultime sul suo prolungamento di contratto

Juve al lavoro per definire anche gli altri rinnovi di contratto, dopo aver deciso per la definitiva separazione con Paulo Dybala. Tra i giocatori in scadenza a giugno c’è Mattia De Sciglio, per il quale è in programma un nuovo incontro.

Settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per capire cosa ne sarà del futuro del numero 2, che appare comunque indirizzato verso la permanenza in bianconero. Per lui si parla di un possibile accordo triennale con stipendio inferiore a quello percepito attualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.