Juventus, non solo Szczesny: in arrivo anche De Sciglio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, non solo Szczesny: in arrivo anche De Sciglio

Pubblicato

su

Il terzino del Milan è uno degli obiettivi della Juventus. De Sciglio può abbracciare i bianconeri nelle prossime ore – ore 22.45

Sempre più vicino l’addio al Milan. Il terzino rossonero non rinnoverà il contratto in scadenza e partirà nelle prossime settimane. Non c’è solo la Juventus, visto che nelle ultime ore è emerso un clamoroso inserimento della Roma di Di Francesco e Monchi sul terzino destro italiano, tuttavia, sono arrivate importanti novità nelle ultime ore sul fronte bianconero. Non c’è, infatti, solo Szczesny in arrivo per la Juventus, ma, come riportato da Sky Sport, anche Mattia De Sciglio. Vicina la fumata bianca con il Milan per l’arrivo di De Sciglio: 12 milioni di euro la parte fissa dell’accordo, possibile l’inserimento di alcuni bonus…

De Sciglio alla Juventus: si chiude dopo la tournée – ore 9.45

La Juventus è pronta a ingaggiare un nuovo terzino. I bianconeri valutano il ritorno anticipato di Spinazzola, come confermato dall’agente del terzino sinistro dell’Atalanta, ma pensano anche a Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 è un vecchio pallino di Allegri che crede molto nel riscatto del laterale. Dopo alcune annate non semplici, MDS potrebbe lasciare il Milan per provare a rilanciare una carriera che era iniziata con altre aspettative. Secondo “Tuttosport” la trattativa tra Juventus e Milan è già impostata. I due club hanno parlato di De Sciglio nel corso delle trattative per Bonucci e dopo la tournée in America, il terzino può legarsi alla Juventus. Attesi nuovi contatti tra gli agenti e la Juve per cercare un nuovo passo in avanti nella trattativa. L’affare, come detto, dovrebbe concretizzarsi tra un paio di settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.