De Sciglio torna in gruppo, Matuidi e Benatia out: le ultime in vista della Spal

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Buone notizie per la Juventus: Mattia De Sciglio è tornato a lavorare in gruppo. Recupero importante per la formazione di Allegri

Recupero in vista per la Juventus, il primo di una lunga serie (si spera). Max Allegri potrà contare nuovamente su Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero ha smaltito l’infortunio rimediato durante Barcellona-Juventus ed ha ripreso a lavorare con il gruppo. Probabile a questo punto il ritorno nell’elenco dei convocati per il match con la Spal di mercoledì prossimo. Secondo “Sky SportMatuidi (domani esami) e Benatia salteranno la gara con gli estensi, potrebbe invece recuperare Sturaro.

Così la Juventus sul sito web ufficiale bianconero: «Il programma di giornata ha visto i giocatori maggiormente impiegati ieri alle prese con un lavoro di scarico, mentre i restanti hanno svolto un intenso allenamento basato sulla parte atletica e sul lavoro tecnico con il pallone. Rientrato in gruppo Mattia De Sciglio, che ha lavorato regolarmente insieme ai compagni. Del resto, domani è già vigilia: a questo proposito, mister Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 18.30 per presentare Juventus-Spal, gara in programma mercoledì sera alle 20.45 all’Allianz Stadium».

Articolo precedente
ruganiRugani ammette: «Momento complicato, ho parlato con Allegri»
Prossimo articolo
Pasqua per Juventus-Spal: designato l’arbitro per il turno infrasettimanale