De Sciglio osannato dai giornali: «Il rinforzo imprevisto della Juventus»
Connettiti con noi

News

De Sciglio osannato dai giornali: «Il rinforzo imprevisto della Juventus»

Pubblicato

su

De Sciglio osannato dai giornali: «Il rinforzo imprevisto della Juventus». Il terzino è il migliore in campo per la carta stampata

È Mattia De Sciglio il migliore in campo di Zenit-Juve per due giornali sportivi su tre questa mattina.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – I giorni del passaggio vincente: dopo Kean, Kulusevski. E se McKennie non avesse buttato nella spazzatura quel cross mancino…

TUTTOSPORT 7 – Sbavature al minimo (molle in un contrasto che libera Claudinho al tiro al 12’ st: fuori), efficace a destra come a sinistra, fascia da cui sfodera ancora una volta il servizio decisivo per il gol. Forse il rinforzo più imprevisto nella seconda Juve di Allegri.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Appena ha la possibilità sale sul binario dentro, una volta entrato Cuadrado va a lavorare a sinistra. Mette in mezzo um paio di buoni palloni, come quello che porta al gol di Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.