De Siervo ne è certo: «Questo è l'unico modo per chiudere la stagione»
Connettiti con noi

News

De Siervo ne è certo: «Questo è l’unico modo per chiudere la stagione»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle situazioni nel campionato

L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, si è soffermato così sull’attuale situazione dettata dal Covid-19 in Serie A. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano».

LEGGI ANCHE: Loria positivo al Coronavirus: le condizioni dell’ex portiere della Juventus U23

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.