De Vrij alla Juve, dopo la Supercoppa l'affondo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij alla Juve, dopo la Supercoppa l’affondo

Pubblicato

su

Non solo Keita la Juve prova l’affondo decisivo per De Vrija dopo la Supercoppa Italiana. L’operazione potrebbe perfezionarsi anche il prossimo anno

De Vrij può essere il nome per puntellare la difesa bianconera. Un centrale di esperienza in grado di affiancarsi a Benatia e far crescere Rugani. La situazione è questa: il difensore olandese ha un contratto con la Lazio fino al 2018 e non vuole rinnovare. Una scena già vista per Keita. La Juve proverà quindi ad accelerare i tempi già dopo la Supercoppa.

Juventus e Lazio si vedranno di fronte domenica sera, quando si giocherà ad una temperatura proibitiva di circa 40 gradi. Il discorso spinoso in ballo fra le due squadre non riguarda solo Keita. Lotito però potrebbe trovarsi nella posizione di vendere per forza De Vrij per fare cassa. Anche perchè lo spauracchio è di perderlo a parametro zero la prossima stagione. Ma il patron biancoceleste nel corso degli anni ha sempre usato il pugno di ferro con i giocatori. Bisognerà valutare quindi quanto la Juve è disposta ad offrire per un giocatore prossimo alla scadenza di contratto. Appuntamento rimandato fra le due società alla prossima settimana, dopo la sfida sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.