De Vrij “prenotato” dalla Juve: bianconero a una sola condizione

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus continua a seguire il difensore della Lazio, Stefan de Vrij. I bianconeri insistono e sono pronti all’acquisto

La Juventus cerca ancora l’erede di Bonucci e lavora anche per il futuro, cercando sul mercato l’erede di Barzagli. I bianconeri potrebbero ingaggiare già in questa sessione di mercato l’argentino Ezequiel Garay, difensore centrale del Valencia (in Argentina danno l’affare per fatto e parlano già di visite mediche) e hanno in pugno Caldara dell’Atalanta. Inoltre, potrebbe arrivare un nuovo difensore a parametro zero: Stefan de Vrij.

I bianconeri dunque potrebbero rifarsi il look in difesa. a Juventus, tramite alcuni emissari, ha già avviato i contatti con l’entourage del difensore della Lazio. Stefan ha un solo anno di contratto con la società di Lotito e sta trattando il rinnovo. Nell’eventuale nuovo accordo potrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria relativamente bassa (si parla di 20-25 milioni). Secondo “Tuttosport” la Juve però spera nel mancato rinnovo: senza prolungamento i bianconeri potrebbero prenotare il colpo a parametro zero. Le prossime settimane saranno decisive.

Condividi