De Vrij ha deciso: Juve che fai? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij ha deciso: Juve che fai?

Pubblicato

su

Il forte centrale olandese non rinnoverà il proprio contratto con la Lazio. De Vrij è uno degli obiettivi della Juventus dopo la partenza di Leonardo Bonucci

La decisione è stata presa: Stefan De Vrij non rinnoverà il proprio contratto con la Lazio, in scadenza nel 2018. Una presa di posizione fortissima del centrale olandese che ha, di fatto, sancito la sua separazione dal club biancoceleste, che sia questo o il prossimo anno. La Lazio così, dopo Keita, dovrà fare a meno di un altro pezzo da 90 della sua scuderia. La Juventus a questo punto potrebbe rivedere il proprio piano d’azione. I bianconeri, stando alle ultime indiscrezioni, hanno scelto di puntare forte su Mattia Caldara già da questa stagione, anticipandone il rientro dall’Atalanta. Tuttavia la possibilità di strappare un centrale come De Vrij a un prezzo di saldo, potrebbe far cambiare idea a Marotta e a tutta la dirigenza juventina. L’olandese, in questo momento, dà qualche garanzia in più rispetto a Caldara e la Juve potrebbe decidere di investire parte del tesoretto derivato da Bonucci. Attenzione però alla concorrenza agguerritissima del Liverpool pronto a formulare un’offerta intorno ai 25 milioni di euro. La situazione è in continua evoluzione ma la sensazione è che la Juve un tentativo possa farlo: si attendono novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.