De Winter: «Motivati contro il Milan. Mi piacciono Bonucci e Chiellini»
Connettiti con noi

News

De Winter: «Motivati contro il Milan. Mi piacciono Bonucci e Chiellini»

Pubblicato

su

Koni De Winter, difensore della Juventus Primavera, commenta le sue prospettive e la stagione che verrà con la maglia bianconera

Koni De Winter, difensore della Juve Primavera, ha parlato ai microfoni di Juventus TV della sua stagione e delle prospettive.

INIZIO STAGIONE«Siamo molto contenti, abbiamo preso un punto difficile con l’Atalanta. Poi tre punti con l’Empoli su un campo complicato».

RUOLO – «In passato ho sempre fatto il difensore centrale, poi alla Juve ho provato cose diverse. Aver giocato in tanti ruoli mi ha aiutato tanto, ho fatto il terzino e la mezzala. Sono cresciuto anche tecnicamente, ma mi piace fare il difensore centrale».

PRIMA DELLA JUVE«Ho cominciato a 11 anni, ho passato tre squadre diverse. Poi ho fatto due anni allo Zulte Waregem dove la Juve mi ha notato e a 16 anni sono venuto in Italia».

AMBIENTAMENTO – «Mi sono trovato bene. I primi due anni era diverso per intensità e tattica, ma in definitiva mi trovo bene».

BONATTI «Il Mister ti dà tanta fiducia. Gli piace a giocare, noi siamo molto tecnici».

MODELLI «Il mio idolo è Vincent Kompany, mi piace il modo in cui gioca ed è mio connazionale. Della Juve mi piacciono Bonucci e Chiellini che sono grandi giocatori e hanno fatto tanto nella loro carriera».

MILAN«Giochiamo in casa per la prima volta e siamo molto motivati. Dobbiamo continuare così».

LEGGI ANCHE: Arbitro Juve Milan Primavera: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.