De Winter in prima squadra, Zauli chiarisce: «Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Winter in prima squadra, Zauli chiarisce: «Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha commentato l’esordio di De WInter in Champions League con la prima squadra. Le parole del tecnico dell’Under 23

Inytervenuto in conferenza stampa, Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato anche di Koni de Winter e del fatto che sempre più spesso venga chiamato dalla prima squadra. Le sue dichiarazioni.

DE WINTER IN PRIMA SQUADRA – «Questo è il nostro primo grande obiettivo. Quando mi dicono che De Winter non gioca con noi perché deve andare in prima squadra, non ho neanche un secondo il pensiero di dire ‘Peccato’. Io sono felicissimo per i ragazzi: se nel giro di questa annata, altri ragazzi rientrano nel giro della prima squadra, noi siamo felicissimi. A prescindere da questo, noi continuiamo nel nostro percorso e cerchiamo di migliorarli partita dopo partita e a fine stagione tiriamo le somme su chi veramente ha fatto una bellissima annata».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI LAMBERTO ZAULI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.