De Winter verso il prestito in Serie A: le possibili destinazioni del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Winter verso il prestito in Serie A: le possibili destinazioni del difensore

Pubblicato

su

Koni De Winter può andare in prestito in Serie A l’anno prossimo: ecco le possibili destinazioni del difensore della Juventus

Come appreso da Juventusnews24, il futuro di Koni De Winter potrebbe essere in Serie A nella prossima stagione. Si prospetta, infatti, un prestito nel massimo campionato italiano per il difensore classe 2002. Monza, Empoli e Sampdoria le tre piste al momento più accreditate, con l’opzione blucerchiata preferita dal calciatore.

31 presenze e 2 gol in questa stagione per De Winter con la Juventus U23, al suo primo anno tra i professionisti. Ma non solo: 1 gettone in Youth League con la Primavera e soprattutto due apparizioni in Champions League (spezzone col Chelsea e titolare con il Malmoe) con la prima squadra di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.