De Zerbi: «Locatelli alla Juve? Non mi risulta per fortuna. Su Pirlo...»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Locatelli alla Juve? Non mi risulta per fortuna. Su Pirlo…»

Pubblicato

su

De Zerbi: «Locatelli alla Juve? Non mi risulta per fortuna. Su Pirlo…». Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare il punto in vista della prossima stagione.

LOCATELLI – «Mi hanno dato la notizia prima di Locatelli e sono andato in confusione. A me non risulta, per fortuna. Io scherzo quando parlo dei miei giocatori, per me sono i più forti di tutti, me li tengo molto stretti. Locatelli, come Boga, come Berardi, come altri, Djuricic magari è chiacchierato di meno ma ha fatto un grande campionato, Caputo è grande come età ma dopo Immobile è il primo italiano, poi Marlon, Rogerio. È difficile portare via giocatori del Sassuolo perché Carnevali è difficile da accontentare».

BOGA – «Il migliore nell’uno contro uno? Penso di sì, ma sono di parte. Però non credo di sbagliarmi di tanto su quel che ho detto».

PIRLO – «Vado un po’ controcorrente, ho letto quel che si è detto su Pirlo. Non gli serve la gavetta, ci sono persone che nascono così, come Zidane, Guardiola, Mancini. Ha le idee chiare, sa di calcio. La gavetta aiuta ad aumentare l’esperienza, ma ci sono stati allenatori, in passato, che han fatto bene. Ci sono delle persone diverse, Andrea è una di queste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.