Del Piero Juve, i tifosi sognano il ritorno. Qual è la situazione ora
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve, i tifosi sognano il ritorno. Qual è la situazione dopo ieri

Pubblicato

su

Del Piero Juve, i tifosi bianconeri sognano un ritorno in dirigenza per l’ex capitano bianconero: ecco qual è la situazione ora

E’ il minuto 23 di Juventus-Verona e tutto lo Stadium fa partire il coro per Alessandro Del Piero, ieri presente in tribuna con la famiglia per assistere alla vittoria bianconera. Un antipasto di quello che sarà il futuro?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, al momento non ci sarebbero concrete possibilità di un suo ritorno con un ruolo dirigenziale, nonostante ciclicamente venga fatto il suo nome. Le proprità societarie, al momento, riguardano però l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Poi magari, più avanti, si riparlerà anche di Alex…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.