Del Sole e Delli Carri, baby colpi per la Juve. Tre giovani al Pescara. E' ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Del Sole e Delli Carri, baby colpi per la Juve. Tre giovani al Pescara. E’ ufficiale

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe allestire una tripla operazione di mercato con il Pescara. I bianconeri su Del Sole e Delli Carri. Kanoute in Abruzzo. C’è l’ufficialità – 1 settembre

E’ ufficiale: Del Sole e Delli Carri alla Juventus, Camilleri, Mancini e Kanoute al Pescara. Intesa sui giovani tra Pescara e Juventus. Questo il comunicato degli abruzzesi: «Raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento a titolo definitivo del difensore centrale Filippo Delli Carri, classe 1999; contestualmente arrivano in #BiancAzzurro, a titolo definitivo, l’attaccante Simone Mancini, classe 1999, e il centrocampista Marco Camilleri, classe 2000. Inoltre, è stato raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Ferdinando Del Sole, esterno offensivo classe 1998 recente protagonista in Coppa Italia, con operazione che porta il calciatore a titolo definitivo verso i bianconeri ma che permette al ragazzo di chiudere la stagione in riva all’Adriatico; sempre a titolo definitivo, arriva in #BiancAzzurro il centrocampista Franck Kanoute, classe 1998».

Del Sole e Delli Carri, baby colpi per la Juve. Tre giovani al Pescara – 31 agosto

Juventus e Pescara hanno concluso diverse operazioni in sinergia negli ultimi anni. Il club bianconero potrebbe girare al Pescara il prestito di Franck Kanoute, centrocampista centrale classe 1998 che si è messo in luce con la Primavera bianconera. Il giocatore, sotto l’egida di Zeman, potrebbe crescere ulteriormente. La Juve però vorrebbe avere in cambio due giovani talenti, vale a dire Del Sole e Delli Carri.

Il primo, esterno offensivo classe 1998, è finito anche sul taccuino del Milan ma i bianconeri potrebbero battere la concorrenza dei rossoneri grazia all’inserimento delle contropartite. Oltre a Del Sole, alla Juve interessa anche Delli Carri, difensore centrale classe ’99. Agli abruzzesi, oltre a Kanoute, potrebbero andare Simone Mancini e Marco Camilleri. Dopo l’affare Favilli, la Juve può piazzare un altro colpo importante in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.