Favilli, la Juve vicina all'accordo con l'Ascoli: le ultimissime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Favilli, la Juve vicina all’accordo con l’Ascoli: le ultimissime

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Ascoli è vicino al trasferimento alla Juventus. Favilli può arrivare alla Vecchia Signora le ultimissime

La Juve è vicina all’acquisto di Andrea Favilli. L’attaccante classe ’97, ex Primavera, di proprietà dell’Ascoli è pronto a indossare un’altra maglia bianconera, quella della Juve. Il giocatore è in orbita Vecchia Signora ma secondo “goal.com” la Juve sta per chiudere l’affare con l’Ascoli per ingaggiare il giocatore a titolo definitivo.

L’attaccante, protagonista con l’Italia Under 20 al Mondiale, arriverà alla Juventus per 8,5 milioni di euro più bonus. Difficile che l’affare vada in porto in queste ultime ore di mercato ma la Juventus, che ha già ingaggiato il giovane Angileri, potrebbe tesserare l’attaccante a partire da gennaio, lasciandolo in prestito all’Ascoli fino al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.