Della Frera (Commissione medica): «Le differenze del nuovo protocollo»
Connettiti con noi

News

Della Frera (Commissione medica FIGC): «Le differenze del nuovo protocollo»

Pubblicato

su

Walter Della Frera, membro AIC della Commissione medica della FIGC, ha parlato del nuovo protocollo. Le sue parole

Walter Della Frera, membro AIC della Commissione medica della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sul nuovo protocollo.

DELLA FRERA – «Con il nuovo protocollo, la parte medica resta uguale a quella degli allenamenti, salvo evoluzioni dal punto di vista diagnostico che permetta di modificare la quarantena che è attualmente di 14 giorni. In caso di modifiche di DPCM e di altri fattori, abbiamo 15 giorni di tempo per l’eventuale ripresa del campionato, quindi possiamo fare ulteriori modifiche. Ovviamente tutto va concordato con CTS ed il Ministro e quindi può essere modificato da un momento all’altro. La prudenza e la gradualità sono estremamente importanti, magari tra due settimane saremo di fronte a tutta un’altra situazione. Nel protocollo, non siamo entrati nella definizione degli orari delle gare da disputare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.